1.44 - RINGRAZIAMENTI

Eccoci alla fine!
Questo post serve a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo racconto.
In primis, un grazie ai giocatori hanno avuto il piacere (spero) di giocare questa breve avventura.
Un ringraziamento speciale a Gabriele "The Keeper" Pellegrini, creatore del sistema G.U.S., nonchè autore dell'avventura "Evil's Motel".
Ho trovato G.U.S. geniale nella sua semplicità, e apprezzato l'avventura perchè immediata, breve, ottima per una one-shot, ma allo stesso tempo ricca di spunti interessanti per lo sviluppo dei personaggi, anche in un contesto ristretto a due singole sessioni. Un ottimo lavoro, davvero!
E infine grazie a tutti i lettori che si sono fermati qui, per aver avuto la pazienza di leggere e commentare. Scrivere è un piacere per me, ma ovviamente avere un riscontro rende l'impegno più accattivante e duraturo nel tempo.

Le cronache d'avventura continuano sul Sussurro di Even, con la campagna di D&D in corso.
Questo blog resta aperto per future pubblicazioni di riflessioni da master, avventure di mia produzione e partite giocate.
A presto!

4 commenti:

Mr. Mist ha detto...

Grazie per i bei momenti passati a leggere e delirare Ale! Alla fine più dei px e dei livelli è questo che conta! Spero di poter contribuire alle storie One shot di GUS, non appena ne avrò la possibilità!

Lotar ha detto...

AHH ma come! Già finito? Peccato! Complimenti veramente per il racconto, sono stato ad aspettare ogni nuovo capitolo con trepidazione fino ad oggi! Il Sussurro di Even l'ho conosciuto troppo tardi per poter capire bene la storia, magari un giorno farò la follia di leggere tutto dall'inizio :). Aspetto un nuovo episodio di GUS!

Ale ha detto...

@Mr.Mist: spero presto! Grazie Mr.Mist della tua costante presenza nell'animare i miei blog!

@Lotar: suvvia!lanciati in questa follia! Guarda che il meglio delle mie avventure lo esprimo di là! Certo, ormai il volume di post è notevole, ma se lo usi come lettura prima di andare a dormire, secondo me in una-due settimane ti porti a pari!

Gabriele ha detto...

Complimenti, bel finale :)