Il capitano osserva la città con il suo binocolo militare.
Le lenti mostrano un grande paese adagiato nella valle con case, qualche condominio, strade asfaltate, tralicci delle corrente, un enorme cementificio e anche una piccola stazione.
In giro ci sono alcuni morti che ciondolano tra gli edifici.
“Non mi piace” mormora.
La strada principale è abbastanza sgombra anche se ci sono resti di automezzi e detriti.
Dalla posizione in cui sono non si vede se ci sono deviazioni verso le colline ma solo la strada principale che costeggia un fiume e attraversa la città.
La strada principale ci condurrebbe dritti a Targoviste. Dobbiamo trovare una deviazione.
Otto chiama tutti a rapporto.
“Ho bisogno di una squadra di esplorazione, l’obiettivo è trovare una strada che esca dalla città non da sud ma da ovest, verso le montagne”.
Guarda i soldati.
“Ci sono volontari?”
Nessuno risponde.
“Allora andranno il soldato scelto Heinz e i soldati semplici Kluas e Marcus”.
“Signorsì” rispondono i tre.
Il resto del gruppo si sparpaglia.
Commenti
PS: è stato il giocatore che interpretava il capitano a decidere chi sarebbe andato? O hanno deciso di comune accordo "fuori dal gioco"?
In generale quasi tutto è stato gestito in game relativamente alla chain of command, con alcuni accorgimenti ovviamente ma i giocatori hanno sempre ruolato bene questa cosa.
Fieni è stata la prima vera prova per il gruppo: una città da circa 8.000 abitanti. quindi piena di morti, per ora erano solo lupi (e qualche sospetto), da Fieni in avanti si è cominciato a fare sul serio.
Btw se vi interessa essendo tutte locazioni reali si può seguire il percorso della colonna su gmaps :D
Qui c'è il percorso fatto fino ad adesso dalla colonna:
https://goo.gl/FUbUXL
I pigri ringraziano!
Si ma c'è la neve :P
@Jamila: il famoso d20 system! XD