02 - CAMPANE A FESTA

Il cielo è azzurro e terso sopra le città dei Mari del Sud, ed il caldo rovente quando il sole è allo zenit.
La Città dell'Oro e del Fuoco si erge mitica a ridosso delle acque, quasi tuffandosi tra le onde dopo miglia e miglia di deserto. Celeberrimo porto delle terre meridionali, città di miti e ricchezze, dove gli audaci possono guadagnare immense fortune o cadere in terribile miseria.
I rintocchi festosi di una campana distante annunciano inequivocabili che il matrimonio tra il Re Silente e la sua sposa sta per cominciare.
E’ lei il motivo della loro presenza qui: sul suo abito nuziale è incastonata una gemma, una gemma di grande valore e grandi segreti che devono assolutamente avere.
Alle porte e sulle alte mura di tufo che cingono la città, le sentinelle del Re sorvegliano ogni movimento.
In questa giornata di giubilo nulla deve andare storto.

Commenti

Mr. Mist ha detto…
Si prospetta un'avventura alla "Lupin III", ma in SWM le cose possono cambiare repentinamente con pieghe del tutto impreviste! ;)
Nicholas ha detto…
Le premesse ci sono tutte!
@Ale pubblicherai anche un actual play commentato?
Ale ha detto…
Sì, alla fine probabilmente pubblicherò un Actual Play (o magari il file audio della partita O_O) almeno per far vedere la progressione delle fasi e dei toni.
andrea ha detto…
Si prospetta un'avventura molto interessante!

@Ale
Anche tu hai iniziato a registrare le sessioni? =D
Ale ha detto…
@Andrea: sì è da un bel po' che lo faccio, soprattutto quando ho a che fare con giochi non tradizionali. Ho registrate molte più partite di quante ne abbia mai pubblicate! ;P