Questo nuovo resoconto nasce da una delle solite partite a Fiasco in cui non ci facciamo mancare nulla quanto a "politicamente scorretto".
Questa volta oltre ai soliti temi da disclaimer come violenza, abusi, droga e sesso, non abbiamo lesinato nemmeno sui peggiori luoghi comuni tipicamente italici (capirete leggendo) e questioni legate alla diversità.
E' implicito che il modo in cui tali temi vengono trattati non corrisponda alle mie idee, semmai all'esatto contrario. E' solo un gioco di ruolo, un "pretend to be", e non si vuole offendere nessuno, né tanto meno supportare certe idee.
Cito Nicholas che cita, che è sempre un bel citare:
Heinlein diceva che c'è un termine tecnico per chi confonde le idee di un personaggio con le idee dell'autore e tale termine è "idiota".Buona lettura!
Fortunatamente nessuno dei frequentatori di questo blog lo è, ma purtroppo viviamo in un mondo dove è ancora necessario e doveroso fare certi disclaimer.
Commenti
"Er Cupolone" sullo sfondo già mi fa pregustare una storia che farà impallidire: "Romanzo criminale", "Suburra" e "Gomorra".