“CHARLIE! AL RIPARO!”
Cameron scatta verso la casa più vicina seguito dagli altri due.
Una raffica vola nel buio.
Cameron si butta di peso contro la porta leggera, sfondandola.
Una famiglia di vietnamiti se ne sta rattrappita in un angolo, poco più che ombre nel buio.
Lui e Jason si mettono dietro ai due stipiti.
Jason spara una breve raffica nella notte.
“DOVE CAZZO SONO?”
Da fuori arrivano altre raffiche che scheggiano il legno e bucano le pareti sottili.
Cameron spara con l’M40.
Jason spara un’altra raffica.
Tommy si gira verso l’interno della casa.
Un vecchio vietnamita ha in mano qualcosa.
Tommy spara con M16, l’uomo cade a terra tra le grida degli altri.
Dalle risaie arrivano altre raffiche.
Jason urla e cade all’indietro mentre il suo elmetto schizza via.
“CAZZO! HANNO COLPITO JASON!” urla Cameron.
Tommy trascina il ragazzo più indietro.
Jason urla con il volto pieno di sangue.
Si tasta una tasca, Tommy, segue la mano e prende delle bende e inizia a tamponare il sangue.
Commenti
https://youtu.be/vWW2SzoAXMo
Enjoy
Vedete questo è senso del dovere e patriottismo.
Io comunque continuo a fare il tifo per una squadra di Vietcong che elimini quei coglioni negri e il culattone del loro comandante, sarebbe meglio che avere altri drogati che tornano dal fronte per raccontare la loro storia che poi verrà traviata da quei coglioni della stampa.
Cmq qui abbiamo triggerato una delle meccaniche dell'avventura, visti i rischi e non volendo metà dei giocatori morti al primo scontro, ogni personaggio ha 2 "vite", la prima volta che va a 0 subisce un danno permanente (ossia qualcosa che si porterà dietro anche nella vita civile) ma non muore.
Questo evita i tpk troppo prematuri, da cmq un malus ai giocatori (nessuno vuole tornare invalido) e permette di aumentare gli scontri.