57 - ESFILTRAZIONE


“Che cazzo fai coglione!” gli urla Cameron “Mollami o moriamo in due!”
Una raffica fischia vicino a loro, la mitragliatrice dell’elicottero spazza gli alberi ma il mezzo inizia a staccarsi dal suolo.
“Non ti mollo!”
“Mollami subito! Torna a casa e scrivi! Fanculo sei un giornalista il tuo compito è scrivere!”
Tommy lo guarda, vede un ragazzo di vent'anni terrorizzato.
Guarda l’elicottero.
“Io sono un soldato, il mio compito è morire” dice Cameron rassegnato.
Tommy annuisce e corre verso l’elicottero.
Raggiunge il portellone.
I marines lo tirano su mentre l’elicottero si alza in volo.
Sotto, nella radura, vede Cameron sdraiato al suolo, sparare con l’M40, a fianco all’amico Alabama riverso sul terreno, coperto di sangue.
L’elicottero si alza oltre gli alberi, pochi istanti dopo un Thunderchief colpisce la cima della collina inondandola di fuoco.



Commenti

Nicholas ha detto…
Siamo al finale, mancano gli epiloghi e i ringraziamenti e poi potremmo salutare gli eroi di questa avventura :)
Mr. Mist ha detto…
Ehi gente: la notizia che tutti stavamo finalmente aspettando è arrivata in via ufficiale! Le nostre fonti ci hanno comunicato che gli elicotteri della squadra di recupero stanno tornando indietro dopo avere raccolto i dispersi, putroppo non abbiamo notizie su quanti si siano effettivamente salvati, d'altronde, come molti di voi sapranno riuscire a salre su di un elicottero nel bel mezzo di una sparatoria è una cosa assai difficile e pericolosa, ma a prescindere dal risultato voglio esprimere a nome mio e di tutta Radioneshot l'apprezzamento ai nostri vertici militari per la missione di soccorso, era da troppo che i nostri ragazzi erano dispersi nella giungla! Per festeggiare tutti insieme ecco a voi una bellissima canzone dei Led Zeppelin che è sicuramente appropriata: "Thank you"!

https://youtu.be/12KbOAc8vmk

enjoy