Glories - Dwelling On

 


10 - A CALL

Glories - Dwelling On

 


6 commenti:

Rocco ha detto...

Tutta la questione è talmente concitata e frammentaria che non viene neanche da chiedersi come siano andati i fatti o se i vari personaggi stiano dando delle versioni coerenti, perché l'aspetto emotivo prende il sopravvento. Sono molto curioso di vedere il finale, e cmq è senz'altro un gioco che mi piacerebbe provare.

Ale ha detto...

Se vuoi provarlo posso organizzare una sessione, e l'invito è esteso anche agli altri lettori :)
Credo sia un gioco assolutamente da provae almeno una volta

Mr. Mist ha detto...

In tutta questa tempesta emotiva dove a comunicare sono le identità virtuali mi domando se tutti i personaggi siano effettivamente loro e non altri col cellulare dei protagonisti.

Mr. Mist ha detto...

... E comunque mi metto in lista per una prova.

Rocco ha detto...

Colgo al volo l'invito, mi metto in lista anch'io!

Ale ha detto...

Appena finita la narrazione organizzo una sessione :)