Doug Kaufman - To Face The Unknown 

 


11 - RUNNING TO HER

Doug Kaufman - To Face The Unknown 

 


6 commenti:

Mr. Mist ha detto...

... Sempre più tesa la situazione con Ethan che lascia il messaggio angoscioso e assolutamente aperto a molte interpretazioni... tutte brutte! Comunque non credo che abbia visto qualcosa di brutto accadere in tempo reale ed invece di evitarla o fermarla si sia limitato a scrivere il messaggio sulla chat!

Ale ha detto...

Su questo aspetto hai ragione, ma è un gioco in cui bisogna mettere in conto un po' di sospensione di incredulità proprio su questa cosa, considerando che la chat è l'unico modo che i giocatori hanno per comunicare gli sviluppi della storia.

Ursha ha detto...

Il fatto che quando un personaggio è in difficoltà sparisce dalla chat per un po' secondo me aiuta ad accresce il pathos

Mr. Mist ha detto...

Concordo con Ursha, anche un messaggio senza senso mal scritto per la fretta o sotto la spinta della paura alza molto l'asticella della tensione!

Rocco ha detto...

Letta così verrebbe da pensare che evan abbia trovato alice...ma non in buono stato...molto emozionante cmq...mi chiedevo...e sotto l'aspetto della rigiocabilità? Il fatto che personaggi siano sempre gli stessi non è limitante?

Ale ha detto...

Io ci ho già fatto 7 run... ma non mi sono mai annoiato! :D
Scherzi a parte, di sicuro non è il gioco più rigiocabile in circolazione, anche se l'estrazione di carte diverse può portare la storia su binari diversi. Tuttavia ciò che lo rende rigiocabile è cambiare i giocatori. Lì allora c'è ancora un elemento sorpresa che rende il tutto interessante. Giocato più volte con le stesse persone probabilmente non funzionerebbe altrettanto bene.