Message to Bears - Daylight Goodbye

 


13 - GOODBYE

Message to Bears - Daylight Goodbye

 


5 commenti:

Mr. Mist ha detto...

Che dire tutto molto triste! Però lo strazio dei ragazzi è reso bene direi, forse l'unica cosa che mi lascia perplessa è la diversa reazione alla scoperta del cadavere... Ethan, probabilmente sotto shock è rimasto silente per un bel po'... Julia, forse a causa della poca batteria (rischio importante in queste situazioni), ha continuato a scrivere. Io personalmente non avrei potuto scrivere nulla al posto loro o nulla di sensato se costretto a farlo ma penso che siano situazioni molto personali.

Rocco ha detto...

Veramente molto coinvolgente, ho un unico appunto se si può definire tale: ogni tanto nella narrazione mi sono un po' perso i movimenti, cioè chi sta andando dove...basterebbe magari qualche messaggio tipo "io sono sul retro del faro, ora provo a fare un giro". inoltre volevo chiedere...non si scoprirà mai il colpevole? Il fine del gioco è solo l'interpretazione o anche l'indagine? Cmq veramente bello. Anche come risultato narrativo.

Ale ha detto...

Il colpevole è Ryan, viene detto nella chat ed in gioco era chiaro perché era visualizzato da una carta, ma ancora una volta tutto è così confuso che può non esser stato chiaro nella trasposizione. Ciò che non sappiamo e non sapremo mai è quando Alice è stata uccisa, o se era viva poco prima (ma c'è una telefonata a Dakota in game a darci qualche indizio).
Riguardo i movimenti il fatto di aver spezzato in post a distanza di giorni probabilmente ha reso più difficile seguirli, probabilmente avrei dovuto fare un editing più profondo dei dialoghi perché si capisse meglio, ma avrete notato che sono pigro in questo senso. :D

Ale ha detto...

La storia è finita, ora manca solo un post per chiudere il tutto, quello con gli ultimi messaggi che i nostri protagonisti hanno mandato ad Alice.

Nel frattempo rinnovo il mio invito a coloro che voglio provare il gioco. Io potrei già organizzare una run a breve nelle prossime 2 settimane sul discord di Blood Manor.
Oltre a confermarmi qui nei commenti, potete iscrivervi al server (link https://discord.gg/kVdbDVdGyJ) e/o contattarmi su Discord @Ale78#8286 così ci organizziamo e rimedio i giocatori che mancano per fare numero! :D

Nicholas ha detto...

@Rocco una delle regole del gioco è che i personaggi non si devono mai incontrare, quindi spesso uno si spostava per non essere con un altro personaggio inventando sul momento un motivo.

Anyway provatelo, è uno di quei giochi da giocare almeno una volta.